News

“Tutti insieme all’improvviso”, la fiction di Canale 5 col veterinario  Panariello anche il canottaggio

sabato 16 Gennaio 2016

“Tutti insieme all’improvviso”, la fiction di Canale 5 col veterinario  Panariello anche il canottaggio

ROMA, 16 gennaio 2016 Giorgio Panariello ieri sera è stato protagonista, in prima serata su Canale 5, della serie “Tutti insieme all’improvviso” nella quale ci sono state anche numerose scene di canottaggio in quattro di coppia. Per Panariello si è trattato dell’esordio nelle fiction Mediaset con una serie di otto puntate, da 90 minuti ciascuna, che porteranno sul piccolo schermo Walter Brandi (Giorgio Panariello), un veterinario che torna a Roma dopo venti anni trascorsi in Africa ad esercitare la professione.

Oltre a Giorgio Panariello, i protagonisti di “Tutti insieme all’improvviso” sono Lorenza Indovina, nei panni di Annamaria, la cognata di Walter con cui ha avuto una relazione e che ora si ritrova vedova dopo la morte di Filippo. Poi c’è Lucia Ocone, Laura, la sorella di Annamaria, una straordinaria veterinaria che ha sacrificato la sua vita personale puntando tutto sulla carriera: tra i due medici il feeling è innegabile e diventa un po’ alla volta un’amicizia profonda; poi c’è Carlo (Marco Marzocca), storico amico di Walter e personaggio chiave della clinica veterinaria.

Giuseppe Maggio, invece, interpreta Paolo, ragazzo inquieto e confuso sul suo futuro, più interessato alle ragazze che allo studio, ma con la passione del canottaggio che lo porta a remare nell’immaginario circolo Vis Roma. Nella sua stanza immagini degli Abbagnale e di canottaggio in genere. Insomma un programma “leggero” girato tra Roma e Sabaudia e, proprio nella città pontina, sono state girate le scene di una regata svoltasi sul lago con la partecipazione di atleti “veri” al fianco degli attori. A chi piace il genere appuntamento, quindi, per i prossimi sette venerdì in prima serata.