La Canottieri Orbetello sul tetto d’ Italia


ORBETELLO, 11 gennaio 2016 - La stagione agonistica della Società Canottieri Orbetello, allenata da Bruno Santi e Alessio Marzocch,i si apre con il tricolore conquistato da Irene Scarinci e l’ argento ottenuto da Dennis Fanciulli ai campionati italiani indoor di San Miniato. La giovane atleta orbetellana, categoria ragazzi, vince il titolo di mezzo secondo sulla fortissima atleta del C. R. V. Italia di Napoli, che dopo una partenza non fortissima trova il passo giusto per recuperare metro dopo metro l’ avversaria. L’ altro ottimo risultato è il secondo posto di Dennis Fanciulli, nella categoria cadetti, che lascia la prima posizione al fortissimo e compagno di misto Jacopo Yayha della Canottieri San Miniato.

Gli altri risultati degni di nota arrivano da: Dino Pari, quinto classificato nella categoria assoluta senior; Giorgio Sabatini, tredicesima posizione tra i giovanissimi allievi b2; Gabriel Tonelli, quindicesimo classificato nella categoria cadetti; Massimiliano Terramoccia, quindicesima posizione nella categoria junior; Rocco Terramoccia, quattordicesimo classificato nella categoria ragazzi; Heni Semandi, decima posizione sempre nella categoria ragazzi e Giorgia Casetta, ottava classificata nella categoria junior. Tutta la società fa i complimenti ai suoi atleti per questo inizio di stagione e si prepara per la Navicelli Marathon di domenica 24 gennaio a Pisa.


Canottieri Orbetello


 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Niccolò Bagnoli - Luigi Mancini - Camilla Frigerio
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.