News

La Retica con Andrea Re per gli auguri di Natale

mercoledì 21 Dicembre 2016

La Retica con Andrea Re per gli auguri di Natale

VERCEIA, 21 dicembre 2016 – Lunedì scorso bella serata per la Canottieri Retica che si è ritrovata presso l’Hotel del Presidente Saligari per la tradizionale cena di Natale. Ai tavoli atleti, genitori, master, allenatori e dirigenti con la straordinaria partecipazione di Andrea Re noto campione di canottaggio e IRONMAN.
Durante la serata introduzione del Presidente Mario Saligari e prima degli auguri di rito, microfono ad Andrea Re che come da programma ha deliziato la platea e soprattutto gli atleti, parlando di sport in generale approfondendo alcuni aspetti sulla motivazione per raggiungere un obbiettivo, oltre a toccare alcune tappe più significative della sua splendida carriera sportiva. Andrea Re ha poi risposto alle domande specifiche che alcuni ragazzi si erano già preparati. Grazie all’amicizia che lo lega all’allenatore Carlo Gaddi ex compagno di avventura, non è la prima volta che Andrea interviene in Retica per parlare di sport, e anche questa volta i ragazzi e tutti i presenti in sala hanno potuto apprezzare competenza e carisma del noto campione.
Durante la serata gli allenatori Stefano Luoni e Carlo Gaddi hanno fatto un’analisi della stagione agonistica che anche quest’anno è stata molto soddisfacente e sul finire è stato regalato ai ragazzi del gruppo agonistico un cardiofrequenzimetro che sarà molto utile durante gli allenamenti. Durante la serata è stata presentata la nuova divisa invernale, modelli per l’occasione Francesco, Jessica, Giovanni e Giulia che hanno sfilato tra i tavoli.
L’ultimo brindisi in Canottieri prima del Natale è fissato per venerdì prossimo dopo l’allenamento dei piccoli e dei più grandi alle ore 18,30.

Canottieri Retica

Il profilo di Andrea Re