News

Il Campionato siciliano di indoor rowing in diretta streaming

domenica 18 Dicembre 2016

Il Campionato siciliano di indoor rowing in diretta streaming

CATANIA, 18 dicembre 2016 –   Questa mattina, con inizio alle ore 9.30, sono in programma a Messina, presso il palazzetto dello sport della cittadella universitaria del locale CUS, il Campionato siciliano indoor e la 17esima Staffetta di Natale.
L’evento, al quale prendono parte numerosi atleti di rilievo internazionale fra cui gli azzurri Giovanni Ficarra e Sebastiano Galoforo (CC Peloro), Emanuele Gaetani Liseo e Mirko Cardella (SC Telimar) e Serena Lo Bue (SC Palermo), verrà trasmesso in diretta streaming su Youtube al seguente indirizzo:

https://www.youtube.com/channel/UCrukbyL7uKy-vo2tSX9cqog/live 

Il calendario della giornata

La giornata sarà divisa in due parti: durante la prima, a partire dalle 9.30, si svolgerà il Campionato siciliano aperto a tutte le categorie, sulle distanze di 1.000 (Allievi B e Master), 1.500 (Allievi C e Cadetti) e 2.000 metri (Ragazzi, Junior, Esordienti, Under 23, Pesi leggeri e Senior).

Una volta assegnati i titoli indoor, dopo le ore 12 sarà la volta della classica Staffetta di Natale: ciascuna squadra sarà composta da atleti di tutte le categorie. Ognuno gareggerà sulla distanza di 250 metri, prima di cedere il testimone allo staffettista successivo. Al termine della finale unica sarà stilata la classifica sulla base dei tempi. In una gara a parte, ci sarà spazio pure per gli studenti delle scuole che gareggeranno sulla distanza di 100 metri.

Al termine della manifestazione, il classico scambio di auguri, con panettone e spumante

A Messina il Campionato siciliano indoor. In gara, campioni del mondo e italiani
Elenco dei partecipanti