News

Il libro Italia del Canottaggio” presentato alla Tevere Remo”

giovedì 24 Novembre 2016

Il libro Italia del Canottaggio” presentato alla Tevere Remo”

ROMA, 24 novembre 2016 – Dopo la presentazione alla Cerea di Torino e alla Roggero di Lauria di Palermo, ieri sera, nel Salone del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo in Lungo Tevere in Augusta a Roma, è stato presentato il volume edito da Antilia e relaizzato per la parte fotografica da Gabriele Crozzoli e per quella testuale da Claudio Tranquilli.
Ad aprire la presentazione, moderata dal professor Giuseppe Lattanzi, saggista, scrittore e docente universitario, il Presidente del sodalizio Giuseppe Lupoi che, nel dare il benvenuto ai presenti, tra cui i dirigenti delle Società del canottaggio laziale, ha ringraziato per la sua presenza il Presidente Giuseppe Abbagnale.

La presentazione è continuata, dopo l’intervento del Presidente federale, con le domande rivolte agli autori che hanno risposto sulla stesura dei testi e sulla scelta delle foto inserite nel libro. Nell’arco della presentazione è stato proiettato anche il video che riproduce le alcune pagine del testo che è possibile acquistare su Amazon, in libreria oppure richiedendolo alle Società affiliate con la Federazione Italiana Canottaggio. Dopo l’Assemblea Elettiva sono previste anche altre date durante le quali gli autori presenteranno il libro in altre Società italiane.