AVVISO n° 113/2016 - Assemblea Nazionale - Verifica identità aventi
 diritto a voto e votazione elettronica


Avviso n°113/2016
 

ROMA, 22 novembre 2016

In occasione delle operazioni di accreditamento nell’ Assemblea Nazionale federale, una delle funzioni spettanti alla Commissione Verifica Poteri è quella di controllare l’identità, oltre che dei Delegati Atleti/e e dei Delegati Tecnici anche dei rappresentanti degli affiliati presenti di persona o per delega, verificando che la firma riportata sulla delega sia corrispondente a quella depositata in FIC apposta sul modulo di affiliazione.

Nelle “informazioni generali” allegate alla convocazione, si è anche disposto che la delega sia corredata dalla copia del documento di identità in corso di validità del delegante.

Si consiglia di percorrere questa modalità che darà la tranquillità della accettazione della delega viceversa, la stessa, se presentata con la semplice firma del delegante, potrebbe dare luogo a difficoltose verifiche calligrafiche (previste dall’art. 2 comma 5 del regolamento organico) e nella peggiore delle ipotesi alla non accettazione della delega.

Si informa, altresì, che il Consiglio Federale ha deciso, al fine di evitare lunghe operazioni di scrutinio e conseguentemente garantire la massima partecipazione di espressione del voto per tutte le cariche elettive, di adottare il sistema di votazione elettronica.

Sul sito federale, nell’area dedicata all’Assemblea Elettiva, è pubblicata l’Asseverazione di Conformità sulla segretezza del voto elettronico.


La Segreteria Federale

Prossime Regate

  • Casale Monferrato - 20/01/2019
    Campionato Piemonte Indoor Rowing
    RISULTATI GARE
  • Olbia - 20/01/2019
    Regata Regionale Fondo Remiamo in Gallura
  • Pisa Navicelli - 26-27/01/2019
    Campionato Italiano di Gran Fondo e Regata Nazionale di Gran Fondo

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.