Borse di studio MBA in Diritto e Management dello Sport


ROMA, 22 novembre 2016 - La dottoressa Pamela Iacona, dell'Ufficio Scuola Postgraduate Link Campus University, informa che su indicazione dell' on. prof. Mario Pescante e del prof. avv. Pierluigi Matera, rispettivamente presidente e direttore dell' IDEMS (Istituto di Diritto e Management dello Sport), che il prossimo gennaio inizierà la VI edizione del MBA in Diritto e Manangement dello Sport. Come per le precedenti edizioni, anche quest'anno, l'Università degli studi Link Campus University ha dedicato al Master in Diritto e Management dello sport 18 borse di studio a copertura totale e parziale del costo del Master:

- 10 Borse di Studio a copertura totale o parziale del costo del master destinate agli Atleti di livello nazionale che sia in possesso di Laurea Triennale e/o magistrale, ciclo unico o vecchio ordinamento (in allegato il bando e la domanda); http://mbasport.unilink.it/borse-di-studio/

- 8 Borse di Studio a copertura totale o parziale del costo del master destinate a chi è in possesso di Laurea Triennale e/o magistrale, ciclo unico o vecchio ordinamento (in allegato il bando e la domanda); http://mbasport.unilink.it/borse-di-studio/

Sono inoltre disponibili 12 borse di studio a copertura totale dei costi di partecipazione al Master, destinate ai figli ed orfani di dipendenti e di pensionati della Pubblica Amministrazione (Bando, Domanda, Vademecum). Questa opportunità comprende anche altri master oltre all'MBA in Diritto e Management dello Sport.

Maggiori informazioni al link: http://www.unilink.it/master-disponibili-borse-di-studio-2016-2017/

E' possibile presentare domanda fino al 28 novembre 2016.

Prossime Regate

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.