San Giorgio di Nogaro pronta a tingersi di tricolore


ROMA, 19 novembre 2016 - Si comincia a respirare un profumo tricolore a San Giorgio di Nogaro per i Campionati Italiani di Gran Fondo nelle specialità del singolo e del due senza, in tutte le categorie, accompagnati anche dal Meeting Nazionale di Fondo Cadetti (in quattro di coppia) e Master (in quadruplo e otto), recupero della kermesse originariamente prevista per lo scorso 6 novembre ma poi annullata a 48 ore dal via a causa delle pessime condizioni meteorologiche che imperversavano sul bacino.

L'Aussa Corno, che assegnerà i titoli, di buon mattino ha iniziato a riempirsi dei carrelli delle 57 società iscrittesi alla manifestazione. In attesa di conoscere il programma dettagliato della regata, sistemazione dell'assetto imbarcazioni e poi breve uscita in acqua per i quasi 500 atleti in gara, ultimo allenamento prima della battaglia tricolore attesa per domani.


  

Prossime Regate

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.