#rowingwithinstax, il presidente Abbagnale: "FIC e Fujifilm insieme
 sulla strada di Tokyo 2020"


MILANO, 08 novembre 2016 - Alla serata di gala #rowingwithinstax a Milano ha partecipato anche il presidente Giuseppe Abbagnale, lieto per come la partnership tra Federazione Italiana Canottaggio e Fujifilm si sia sviluppata nel corso della stagione e per quanto ha divertito gli atleti: "Il connubio tra canottaggio e fotografia ha funzionato, FIC e Fujifilm sono due brand di tradizione e storia, entrambi con un vissuto e un underground ricchi, ma non per questo vecchi. Anzi entrambi hanno saputo innovarsi grazie a #rowingwithinstax, una partnership vincente che auspico possa proseguire. Vorrei considerare l'intera iniziativa, culminata in questa bella serata, un punto di partenza positivo per entrambe le realtà, con un obiettivo comune: proseguire insieme sulla stessa strada fino a Tokyo 2020".

A Milano, in rappresentanza della FIC, presente anche il consigliere federale Luciano Magistri, già presidente del Comitato Lombardia, il quale si è soffermato sull'assegnazione delle due borse di studio ad atlete lombarde, Nicoletta Bartalesi (SC Varese) e Ludovica Braglia (Moltrasio): "Per il canottaggio lombardo l'affermazione di Nicoletta e Ludovica in questo particolare contest rientra in una stagione di grandi successi che a livello regionale ha visto la Lombardia trionfare prima nel Trofeo delle Regioni e poi, poche settimane fa a San Miniato, nel TERA. Con questo importante riconoscimento inoltre le ragazze hanno dimostrato che insieme a una grande abilità nel canottaggio si può avere anche un notevole profitto a scuola" .

  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.