Il Coastal nella cornice del lusso di Montecarlo


MONTECARLO, 19 ottobre 2016 - Un mondiale che ritorna in Europa dopo la pausa peruviana e lo fa in grande stile confluendo, con le filanti barca da coastal rowing, nella splendida e patinata cornice del Principato di Monaco. Scafi di lusso, sornioni e placidamente ancorati nel porto, hanno visto nella prima giornata di mondiale, dedicato agli accreditamenti, sfilare gli scattanti scafi dei vari cantieri navali che si dedicano a questa specialità tra i quali spicca il Cantiere Filippi che, con ben 50 barche, è lo sponsor tecnico del Campionato del Mondo di Coastal Rowing edizione nona.

Oggi, come già detto, è stata la giornata degli arrivi e degli accrediti, mentre domattina, dalle 9 alle 11, si effettueranno le registrazioni degli equipaggi per tutte le gare, sia per le gare di qualificazione sia per le specialità che sono già inserite nelle batterie. Alle 12 è prevista la riunione dei Capitani delle barche che dalle 14 alle 18 parteciperanno alle regate di qualificazione, mentre alle 16 si riuniranno i capitani di tutti gli altri equipaggi. La giornata si concluderà con la cerimonia d'apertura prevista dalle 19.30 alle 21.30 nell'Auditorio Ranieri III.

  

Prossime Regate

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.