Campionato Italiano Coastal Rowing: una cena sul mare


LIGNANO, 09 ottobre 2016 - Al termine della prima giornata di gare il Circolo Canottieri Lignano ha previsto una cena in uno dei luoghi più suggestivi di Lignano Sabbiadoro, il ristorante Terrazza a Mare. Hanno partecipato all'evento atleti, autorità sportive e istituzionali, che hanno avuto la possibilità di intrattenersi e di godere della splendida vista sull'Adriatico offerta dalla struttura.

Ospiti dell'incontro, il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale, i Consiglieri Federale, Dario Crozzoli e Luciano Magistri, il Presidente del CONI Friuli Venezia Giulia, Giorgio Brandolin, l'Assessore Provinciale Carlo Teghil, il Consigliere Comunale con deleghe alle associazioni sportive, Alessandro Marosa, il Presidente del Comitato Friuli Venezia Giulia, Massimiliano D'Ambrosi, il Vicepresidente del Comitato FVG, Daniele Scaini ed il Presidente della società responsabile dell'organizzazione, Alessandro Lorenzon. 
 
  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.