-2 al Campionato Italiano di Coastal Rowing di Lignano


TRIESTE, 06 ottobre 2016 - In gran fermento a Lignano Sabbiadoro la zona dedicata all'11° Campionato Italiano di Coastal Rowing di sabato e domenica prossimi. “Stiamo montando le ultime imbarcazioni arrivate ed i tendoni che daranno ospitalità ai partecipanti”. Sono le parole di Alessandro Lorenzon, Presidente della Canottieri Lignano, ed artefice organizzativo, assieme al Comitato Regionale della Federcanottaggio FVG dell'evento. “Il tempo è davvero splendido, e la nostra speranza è che tenga per il week end.

Il pomeriggio in spiaggia si è alzato un po' di vento che però non guasta - dice ancora Luison - vista la forte adesione da record, abbiamo raddoppiato il menù del Buffet di Benvenuto, al quale sabato sera sono invitati i rappresentanti delle società e della Federazione”. Nel tardo pomeriggio è previsto l'arrivo a Lignano del Presidente del Comitato Regionale della Federcanottaggio del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano d'Ambrosi, che ha recitato una parte importante nell'assegnazione e nell'organizzazione del Campionato Italiano di Coastal Rowing sulle acque regionali dell'Alto Adriatico. Diverse società hanno approfittato per arrivare già oggi sul campo di gara, per provare le barche e godere di queste splendide giornate di primo autunno in riviera.


  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.