-4 al Campionato Italiano di Coastal Rowing


TRIESTE, 04 ottobre 2016 - Fervono i preparativi a Lignano Sabbiadoro per il Campionato Italiano di Coastal Rowing che si disputerà nella Perla dell'Adriatico nel prossimo week end.
Giovedì prossimo sarà in arrivo, in una delle più gettonate località turistiche del Friuli Venezia Giulia, un'ulteriore flotta del Cantieri Filippi, a rinforzo di quella già da qualche settimana presente ed a disposizione a Lignano.

Grande impegno ma anche grande disponibilità da parte di Enti ed Istituzioni: un ringraziamento particolare alla Lignano Gestioni generosa nel mettere a disposizione la sala conferenze e la zona ristorante/bar per dare ulteriore servizio ai partecipanti. La Sala Stampa per i giornalisti presenti al Campionato sarà allestita sempre nel comprensorio della Terrazza a Mare nella Sala Mostre con colpo d'occhio su partenza ed arrivo. Lo spirito di collaborazione tra società viciniore è confermato dalla squadra della Canoa San Giorgio. I cugini sangiorgini di via Famula saranno in forze a Lignano per aiutare nell'allestimento degli spazi a supporto del Campionato. 300 metri di lungomare, vicinissimo quindi alla spiaggia teatro dell'evento, sarà a disposizione per il parcheggio dei carrelli.


Maurizio Ustolin
Ufficio Stampa FIC FVG



  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.