Lignano: assistenza in mare garantita...nonostante Barcolana


TRIESTE, 02 ottobre 2016 - In occasione della Conferenza Stampa di presentazione del Campionato Italiano di Coastal Rowing di mercoledì scorso alla Terrazza a Mare di Lignano Sabbiadoro, il Comandante della locale Capitaneria di Porto, Marco Antonio Cavallari, ha garantito la presenza dei suoi uomini in occasione delle gare tricolori:

“Una parte del nostro gruppo sarà impegnato nelle acque del Golfo di Trieste, nel quale proprio domenica 9 ottobre si svolgerà la Barcolana, la regata velica più affollata del Mediterraneo, con una previsione di 2000 imbarcazioni a vela in gara. Nonostante ciò noi a Lignano ci saremo per lo spirito di collaborazione sempre presente tra la nostra Istituzione e tutte le attività sul nostro mare.”

Parole importanti da parte della sempre solerte Capitaneria di Porto, che garantiscono un importante valore aggiunto al Campionato Italiano di Coastal Rowing.


Maurizio Ustolin
Ufficio Stampa FIC FVG
  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.