News

Il caposettore Junior Antonio Colamonici il 13 gennaio a San Miniato  per il raduno regionale toscano

giovedì 31 Dicembre 2015

Il caposettore Junior Antonio Colamonici il 13 gennaio a San Miniato  per il raduno regionale toscano

FIRENZE, 31 dicembre 2015 Non si ferma la macchina operativa della Nazionale Italiana di canottaggio, che nei vari settori si prepara per l’ultima stagione del quadriennio. A livello Junior, il caposettore Antonio Colamonici inizierà dall’11 gennaio 2016 un tour che lo porterà ad osservare i migliori talenti della categoria lungo e largo la Penisola, Toscana compresa. La tappa nel Granducato è prevista per mercoledì 13 gennaio, a San Miniato.

La Commissione Tecnica Regionale toscana guidata dal coordinatore Leonardo Antonini con la supervisione del vicepresidente regionale addetto all’area tecnica Leonardo Pettinari, in recepimento alle direttive di Colamonici, chiama a raccolta quindi per il tredicesimo giorno del nuovo anno gli atleti delle categoria Ragazzi e Junior il cui livello possa essere considerato idoneo per le rappresentative Regionali e Nazionali.

Il programma del raduno, il cui orario sarà comunicato successivamente, prevede test fisiologici su remoergometri Concept model C e una successiva riunione tecnica. Le società toscane interessate a far visionare i propri atleti al responsabile tecnico azzurro del settore Junior Colamonici sono chiamate ad informare a riguardo Antonini entro e non oltre giovedì 7 gennaio 2016.

Niccolò Bagnoli – Ufficio Stampa Comitato FIC Toscana –