FISA Tour e Tricolori Coastal rivissuti attraverso il video della Luino


ROMA, 30 dicembre 2015 - La Società Canottieri Luino, del Presidente Luigi Manzo, al termine della stagione agonistica 2015, durante la quale ha organizzato sul Lago Maggiore due eventi di Coastal Rowing, ha realizzato un video che raccoglie le immagini più belle delle due manifestazioni.

Tre minuti e venti secondi durante i quali è possibile ripercorrere le tappe salienti del Campionato Italiano di Coastal Rowing, che si è svolto sul Lago Maggiore il 10 e 11 ottobre, e la straordinaria edizione 2015 del FISA World Rowing Tour, svoltosi dal 12 al 20 settembre, che ha messo sotto la lente di ingrandimento uno dei laghi più belli d'Italia e fatto conoscere ancor più a livello internazionale le attrattive turistiche e la gradevole e famigliare ospitalità di questo angolo d'Italia. Buona visione.

Il Video della Canottieri Luino

Prossime Regate

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.