Ai Navicelli l'ultimo appuntamento di Romagnoli con le atlete Junior
 e Under 23


ROMA, 20 dicembre 2015 - Ieri è oggi, ai Navicelli (Pisa), si è svolto il raduno regionale dedicato alle donne delle categorie Junior e Under 23 della Toscana e alcune atlete della Liguria e del Piemonte. "Abbiamo lavorato molto bene - dice Leonardo Pettinari, ex olimpionico e ora Presidente della SC Pontedera e Vicepresidente addetto all’area tecnica del CR Toscana FIC -. Claudio Romagnoli ha potuto visionare dodici atlete con test svolti a terra e in barca".

Un appuntamento regionale, l'ultimo del 2015, che Romagnoli, insieme ai tecnici societari Renzo Borsini (SC Limite), Alessio Ceccarelli (SC Limite), Lelio Lunardini (SC Viareggio) Nicola Iannucci (SC Arno), Maurizio Capocci (GS Speranza) e Leonardo Pettinari (SC Pontedera), ha voluto effettuare per avere un quadro completo in vista dell'imminente stagione agonistica. Le atlete monitorate sono state, invece, Irene Scarinci (SC Orbetello), Gaia Fabozzi (SC Arno), Sarah Caverni (SC Limite), Krizia Puccioni (SC Limite), Silvia Terrazzi (SC Arno), Chaiara Cianelli (SC Arno), Arianna Mazzoni (SC Viareggio), Bianca Laura Pelloni (GS Speranza), Emma Torre (SC Viareggio), Allegra Francalacci (GS Cavallini), Greta Masserano (CUS Torino), Paola Piazzolla (GS Speranza) e Eleonora Trivella (VVF Billi).

L'incontro di Pisa ha di fatto concluso per quest'anno il tour promosso dalla Direzione Tecnica attraverso il Capo Settore Under 23 e Junior femminile Romagnoli, partito a fine novembre con l'appuntamento di Torino e proseguito poi con i raduni di Olbia, Bosa Marina e Cagliari (4-6 dicembre) e Pusiano (7-8 dicembre). Per quanto riguarda le altre regioni, il programma delle presenze del Capo Settore Claudio Romagnoli sarà sviluppato al termine delle festività natalizie. Le categorie Under 23 e Junior vivranno il momento clou della prossima stagione remiera in occasione del Campionato del Mondo in programma a Rotterdam, in Olanda, dal 21 al 28 agosto 2016.

     
 
     
 
 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.