Attestato di partecipazione al corso di Management Sportivo
 a Michelangelo Crispi


ROMA, 15 dicembre 2015 - Il Presidente del Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Canottaggio Michelangelo Crispi, ha conseguito l’Attestato di partecipazione al Corso di Management Sportivo per l’anno 2015. Crispi, alla presenza di Alberto Miglietta, Amministratore Delegato di Coni Servizi e Presidente della Federazione Italiana Badminton, di Rossana Ciuffetti, Direttrice della Scuola dello Sport del CONI, e tutto lo staff della Scuola dello Sport, ha discusso la tesi dal tema: "La Federazione Italiana Canottaggio verso il Bilancio Sociale". La giornata conclusiva del Master di Management Sportivo del CONI e LUISS è arrivata dopo un lungo percorso di formazione iniziato il 23 febbraio con l'organizzazione e la frequenza di 5 moduli di 5 giorni di corso ciascuno.

Al Presidente del Comitato Lazio i complimenti del Presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale, del Consiglio federale e del canottaggio italiano per il conseguimento dell’importante riconoscimento.

Prossime Regate

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.