News

Orbetello e Tomei a Sabaudia per la gara Nazionale di Gran Fondo

venerdì 4 Dicembre 2015

Orbetello e Tomei a Sabaudia per la gara Nazionale di Gran Fondo

FIRENZE, 04 dicembre 2015 Il Natale si avvicina, da molti la stagione 2015 è considerata già conclusa, ma in realtà resta ancora la gara Nazionale di Gran Fondo di Sabaudia per chiudere definitivamente i cancelli dell’anno preolimpico. Questa domenica a Sabaudia, saranno 27 le società italiane presenti sul lago di Paola per gli ultimi sei chilometri della stagione, e tra queste figurano due società toscane: Canottieri Orbetello e VV.F. Tomei di Livorno.

Quattro atleti e un solo equipaggio in gara per la società guidata sul campo da Bruno e Gianluca Santi, mentre più folta è la rappresentativa del circolo livornese, che agli ordini di Stefano Lari e Antonio Baldacci presenta a Sabaudia 16 atleti, distribuiti su tre equipaggi.

Toscana che sul lago laziale sarà rappresentata anche da due tesserati della Canottieri San Miniato di Enzo Ademollo: Riccardo Carapezza e Angelo Sireci gareggeranno nella specialità del quattro di coppia Master Under 43 in misto con Gianluca Ingargiola del CRV Italia e Fabrizio Pollaci della Telimar.

Niccolò Bagnoli – Ufficio Stampa Comitato FIC Toscana –