Gran fondo di Sabaudia. Gare del due senza federale femminile


ROMA, 01 dicembre 2015 - Domenica 6 dicembre, sulle acque del lago di Sabaudia, contestualmente allo svolgimento del Raduno nazionale del Gruppo Olimpico, si svolgerà la "Gran Fondo Città di Sabaudia". Nello stesso ambito sono state inserite nel programma di regata, con Avviso n. 94/2015, anche le gare in due senza maschile e femminile e in singolo maschile e femminile, entrambe riservate agli atleti che sono stati convocati al raduno del Gruppo Olimpico che partirà il 4 dicembre e si protrarrà fino a domenica 20 dicembre.

La Direzione Tecnica, esclusivamente per la specialità del due senza femminile, ha comunicato che alla predetta competizione potranno partecipare a proprie spese (sia viaggio andata/ritorno e sia soggiorno a Sabaudia) anche equipaggi societari. La predetta partecipazione è comunque subordinata al nulla osta della Direzione Tecnica, a cui bisogna comunicare preventivamente la volontà di iscrizione alla gara.

Per qualsiasi altra informazione gli interessati possono chiamare il Coordinatore della Squadra Nazionale, Franco Cattaneo, al numero 335 442995.

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.