News

Nuovo sito per i dieci anni di canottaggiolombardia.it

domenica 29 Novembre 2015

Nuovo sito per i dieci anni di canottaggiolombardia.it

MILANO, 29 novembre 2015 Nuovo sito web per il canottaggio lombardo remato e raccontato, da oggi canottaggiolombardia.it diventa nuovo e fiammante, al passo coi tempi, con tante novità per tutti. News in primo piano, spazio alle notizie bianco verdi e area dedicata interamente alle società e ai loro scritti perché canottaggiolombardia.it resta la casa di tutto il remo bianco verde, nessuno escluso.

Dalla progettazione alla realizzazione, per rincorrere il sogno di una comunicazione pronta a valorizzare ogni singolo progetto nei giusti spazi. Notizie, bandi, risultati, convocazioni, gallerie fotografiche delle trasferte internazionali, oltre ai contatti per restare sempre tutti connessi.

Un sito web diverso dagli altri, in due versioni, per adattarsi anche ai collegamenti dagli smart phone. Il tutto interamente aggiornabile, per garantire news in diretta durante gli speciali.

Una nuova sfida da raccogliere per canottaggiolombardia.it che quest’anno spegne la sua decima candelina. Una sfida resa possibile da un canottiere silenzioso che di professione è ingegnere informatico. Lorenzo Lissoni, meglio conosciuto come dirigente delle Canottieri Luino, un pioniere nel lancio dell’informatica nel mondo remiero e oggi anche web master dei grandi eventi internazionali ospitati in Italia. Lorenzo ci ha messo cuore e passione, dedicando il suo tempo libero al canottaggio. Non che sia una novità, da tre anni è infatti ritornato a respirare il suo canottaggio bianco verde da web master. Lissoni è canottaggiolombardia.it, ne fu parte integrante fin dal lancio del primo portale nel lontano 2005.

Oggi canottaggiolombardia.it ha un nuovo vestito, fatto su misura da un grande sarto del remo, il suo cuore però non cambia. È, e continuerà ad essere, la casa di tutte le società lombarde.

 

Luca Broggini
Uff. Stampa FIC Lombardia