News

JOB&Orienta 2015. Anche il canottaggio presente

giovedì 26 Novembre 2015

JOB&Orienta 2015. Anche il canottaggio presente

ROMA, 26 novembre 2015 – Da oggi fino al 28 novembre prossimo, presso la Fiera di Verona, si sta svolgendo “JOB&Orienta”, il salone nazionale sull’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, giunto quest’anno alla venticinquesima edizione. La mostra-convegno si pone come luogo d’incontro privilegiato tra il visitatore e il mondo del lavoro, della scuola e della formazione, con informazioni ed eventi utili all’orientamento dei giovani.

Anche all’edizione 2015 della rassegna fieristica è presente il canottaggio italiano, con la partecipazione della Canottieri Mincio e della Canottieri Garda di Salò, che per l’occasione hanno messo a disposizione barche, remoergometri, roll up, bandiere, remi e personale per l’organizzazione logistica dell’evento. Il coordinamento della presenza del canottaggio in Fiera è a cura di Antonio Bassi.

Il Salone prevede un fitto calendario di appuntamenti culturali articolato tra convegni e dibattiti, incontri e seminari, alla presenza di autorevoli esponenti del mondo dell’economia, della politica e dell’imprenditoria, destinati sia agli addetti ai lavori che ai giovani e alle famiglie. Non mancheranno, inoltre, laboratori, spettacoli e momenti di animazione per coinvolgere attivamente tutti i visitatori.