Continua il sopralluogo a Rio de Janeiro per il Coordinatore
 della Nazionale


ROMA, 06 novembre 2015 - Dopo il primo approccio con Rio de Janeiro - la città, il parco olimpico e il villaggio - ieri Franco Cattaneo, in Brasile per un sopralluogo ai vari siti olimpici insieme alla Delegazione di Tecnici voluta dalla Preparazione Olimpica, ha continuato la visita degli impianti. I Tecnici sono stati suddivisi in vari gruppi e quello di Cattaneo ha visitato il campo di regata del Lagoa Stadium, i campi di gara del Beach Volley a Copacabana, il poligono del Tiro con l'Arco al Sambodromo e lo Stadio Olimpico per l'Atletica Leggera.

"Nonostante la persistenza di un cielo nuvoloso e la presenza di un'alta umidità, i sopralluoghi si sono rivelati molto utili - ha sottolineato Cattaneo - e sono stati proficui proprio per ottimizzare e pianificare al meglio la trasferta olimpica e paralimpica del prossimo anno". Utile e interessante, per Franco Cattaneo (nella foto a lato a Lagoa Stadium insieme al dott. Antonio Spataro, responsabile del settore medico della FIC e Direttore dell’Istituto di Medicina dello Sport del CONI), anche l'interscambio avuto con i colleghi che sono con lui nella città Carioca. La giornata si è conclusa con la cena presso il Consolato italiano.



Clicca per la galleria Foto

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.