Rio de Janeiro. Iniziato il mini-tour di Cattaneo. FOTONOTIZIA


ROMA, 05 novembre 2015 - Ieri, non appena giunta a Rio de Janeiro, la Delegazione Italiana composta da Tecnici di ventisei Federazioni Nazionali, guidata dal Vice Segretario Generale e Responsabile della Preparazione Olimpica, Carlo Mornati, si è messa subito al lavoro. Prima tappa il Villaggio Olimpico, in fase di completamento, nel quale il Coordinatore della Squadra Nazionale, Franco Cattaneo ha preso visione della palazzina che alloggerà la Delegazione Italiana.

In seguito tutti si sono recati al Parco Olimpico dove ogni tecnico ha potuto incontrare il referente del Comitato Organizzatore per la specifica disciplina sportiva. Franco Cattaneo si è intrattenuto, quindi, con Colleen Orsmond, Events Manager della FISA e Rowing Competition Manager per il Comitato Organizzatore di Rio 2016. Oggi nuovi incontri e visita al Lagoa Stadium, sede delle regate olimpiche e paralimpiche e, in serata, tutti a cena presso il Consolato italiano a Rio de Janeiro.


Clicca per la galleria Foto

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.