Scadenza Iscrizioni Kinderskiff e Silverskiff


TORINO, 28 ottobre 2015 - Attenzione al termine di scadenza delle iscrizioni a Kinderskiff e Silverskiff, fissato per le ore 24 di venerdì 30 ottobre. Le iscrizioni si fanno solo tramite il sito e chi non ricorda la propria password può scrivere a support@silverskiff.org per riaverla.

L’indicazione dei nomi degli atleti costituisce però solo la prima parte della procedura: l’iscrizione è valida solo dopo l’avvenuto pagamento delle somme calcolate dal sistema informatico ed il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario. Allora, e solo allora, le iscrizioni sono efficaci e i nominativi compaiono tra gli iscritti e vengono inseriti nelle griglie di partenza. Quindi, non vi stupite se completata la procedura non vedete subito il vostro nominativo tra gli iscritti: apparirà solo ad avvenuto accredito della quota di iscrizione. Siamo stati costretti ad adottare il sistema del pagamento anticipato per eliminare le iscrizioni fasulle (50 persone all’anno che non si presentavano a Torino) e le code all’accreditamento. In passato, infatti, la necessità di calcolare le somme dovute dalla Società in accredito, incassare i denari e dare il resto, oltre alla successiva consegna di numeri di gara e borse per gli atleti, causava code troppo lunghe.

Quest’anno, oltretutto, grazie alla preziosa collaborazione di Filippi, non sarà più necessario il versamento della cauzione per il numero di gara. Così l’organizzazione spera di azzerare le attese in fase di accreditamento. In pratica molti adempimenti che si svolgevano in segreteria gare al momento dell’accreditamento sono ora anticipate al momento dell’iscrizione.

Inoltre, da martedì prossimo verrà inviato via mail ad ogni società un foglio con la stampa di un codice a barre. Portatelo con voi all’accreditamento e le operazioni saranno ancora più rapide. Infine, vi consigliamo di non aspettare l’ultimo minuto per l’iscrizione: nella malaugurata ipotesi in cui abbiate necessità di assistenza dai nostri tecnici (support@silverskiff.org) la risposta potrebbe non essere tempestiva a causa delle molteplici richieste di aiuto che normalmente arrivano nelle ultime ore prima della scadenza del termine.



Ufficio Stampa:
Giorgia Garberoglio
g.garberoglio@silverskiff.org



  

Prossime Regate

  • SHENZHEN - 25-27/10/2019
    World Rowing Beach Sprint Finals CM1x e CW1x
  • VARESE - 26/10/2019
    Regata Insubria Rowing Cup
  • VARESE - 27/10/2019
    1^ tappa - Campionato Italiano di Gran Fondo e Regata Nazionale di Gran Fondo 4x e 8+
    Statistica Equipaggi gara

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.