Silver Skiff: la regata è Social


TORINO, 19 ottobre 2015 - A Torino fervono i preparativi per la Silver Skiff 2015: mancano tre settimane all’importante appuntamento internazionale. E mentre sono ancora aperte le iscrizioni e si aspettano i nomi dei campioni che vi prenderanno parte, la regata è già Social con dei video pubblicati sulla pagina Facebook del Silver con gli hashtag #prepararsiallasilver e #homeworksilver.

Sono i primi di tanti brevi interventi video che si proporranno sulle pagine Social della gara, accanto alla diretta Streaming, immagini e gli aggiornamenti in tempo reale. Senza dimenticare che ci sarà la App! Una gara di tutti, anche grazie alle possibilità del Web. E quindi, in attesa del 7 e 8 novembre, si sale sul motoscafo guidato da Federico Vitale, direttore tecnico dei Canottieri Cerea, per ascoltare qualche indicazione su come prepararsi al meglio per questa gara.

Info e iscrizioni: www.sliverskiff.org 

   

Ufficio Stampa Silver Skiff:
Giorgia Garberoglio


  

Prossime Regate

  • BARDOLINO - 12-13/10/2019
    Campionati Italiano in Tipo Regolamentare Trofeo del Mare Senior Junior Ragazzi in GIG4X+ Campionato Italiano in Tipo Regolamentare Master
    RISULTATI Domenica
    RISULTATI Sabato
  • BRISBANE - 12-19/10/2019
    INAS Global Games

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.