Concluso il Meeting Nazionale Master


RAVENNA, 26 settembre 2015 - Si è concluso anche il Meeting Nazionale Master con la vittoria di due medaglie d’oro da parte della SC Baldesio che si impone nel due senza, con la formazione Marco Maffezzoni e Gaetano Bazzani, primi davanti alla SC Varese, secondo, e alla SC Ravenna, terza, e nel quattro di coppia maschile misto con la SC Flora. La formazione di Angelo Gamba, Fabio Mirri, Alessandro Corni e Daniele Lattari con soli 3”30 di vantaggio va sul gradino più alto del podio mettendosi alle spalle la SC Ravenna, seconda, e SC Pesaro, terzo. La SC Flora oltre ad aver vinto nel quadruplo misto, si è imposta anche nel singolo maschile con Alessandro Corni. L’argento va alla SC Ravenna, mentre la medaglia di bronzo la conquista l’ANMI Milano.

Sul podio nel singolo master femminile anche il DLF Chiusi che, con Chiara Sacco, vince l’oro al termine di una gara tiratissima e per soli 18 centesimi sull’equipaggio della Canottieri Gavirate. Medaglia di bronzo per l’ANMI Milano. La Canottieri Gavirate vince, invece, la gara del doppio femminile con la formazione Elisa Todini Pisaneschi e Elisabetta Valli. Argento per l’equipaggio della SC Varese. Il doppio maschile, infine, è stato vinto di padroni di casa della Canottieri Ravenna che ha schierato Roberto Focaccia e Vinko Polic primi sull’equipaggio della AC Flora e su quello del Sampierdarena, terzo.
 
 

Prossime Regate

  • SHENZHEN - 25-27/10/2019
    World Rowing Beach Sprint Finals CM1x e CW1x
  • VARESE - 26/10/2019
    Regata Insubria Rowing Cup
  • VARESE - 27/10/2019
    1^ tappa - Campionato Italiano di Gran Fondo e Regata Nazionale di Gran Fondo 4x e 8+
    Statistica Equipaggi gara

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.