News

Viar S.p.a. fa il bis e regala due barche a Varese

giovedì 24 Settembre 2015

Viar S.p.a. fa il bis e regala due barche a Varese

VARESE, 24 settembre 2015 – Per il secondo anno consecutivo, Viar S.p.a. sarà tra gli sponsor della Canottieri Varese. Si rinnova e si consolida quindi il rapporto di collaborazione e amicizia, unione ormai consolidata che lega la Canottieri Varese con l’azienda leader nel campo della meccanica per la produzione di raccordi forgiati e pezzi speciali. La società del presidente Mauro Morello potrà così contare su due nuove barche per la squadra agonistica della Schiranna. Le imbarcazioni sono state ordinate oggi, l’accordo sottoscritto prevede che il logo Viar S.p.a. apparirà sui prossimi body gialloazzurri sino al 2018. Gli scafi sono precisamente un singolo e un due senza con scalmo ad ala in alluminio del cantiere Filippi, completi di remi concept 2.

Lo sport è parte del modo di essere di Viar Spa, sostenere il canottaggio a Varese per la società con sede a Sumirago “è la possibilità di aiutare il territorio al meglio, rispettandone l’essenza”. Il rinnovo della fiducia da parte di un’azienda come Viar S.p.a., significa che la Canottieri Varese rappresenta per le imprese l’opportunità di cogliere nuove occasioni di comunicazione, per farsi conoscere o incrementare la propria visibilità sul territorio e, assai importante, anche all’estero grazie agli eventi internazionali.

“Per noi – ha commentato Morello – si tratta di un gesto molto significativo. A nome di tutto il Consiglio e dell’intera Canottieri, ringrazio di cuore l’amico e socio Luca Franzosi e la Viar S.p.a. Si tratta di un sostegno importante, ci aiuterà a far crescere il gruppo e a rendere sempre più competitiva la squadra agonistica”.

Nicoletta Gnocchi
Ufficio Stampa Canottieri Varese

 

(foto Francesco Rando)