Mondiale Coastal Rowing. L'Invito dell'organizzazione


ROMA, 11 settembre 2015 - La Federazione di Canottaggio peruviano ha inviato, e con piacere pubblichiamo, un invito alla partecipazione al Mondiale 2015 di Coastal Rowing che si terrà a Chorrillos Bay, nella città di Lima, in Perù, il prossimo 13, 14 e 15 di novembre. E' la prima volta che il campionato si svolge al di fuori dell'Europa, quindi gli organizzatori stanno preparando un evento molto speciale.

Saranno fornite imbarcazioni nuove di Euro Difussion, senza affitto, ma a titolo gratuito. Il Club Regatas "Lima", che ospiterà il campionato, è un club moderno e completo sotto ogni aspetto, ed è considerato uno dei migliori del continente. L'Oceano Pacifico rappresenta uno scenario particolarmente interessante e stimolante per il canottaggio costiero. Gli Hotel nei distretti di Miraflores e San Isidro, molto vicino alla sede del campionato, permetteranno di rilassarsi e di godere del calore che i peruviani sanno offrire ai visitatori.

Il campo di gara apre ufficialmente l' 11 novembre con una regata Master, quindi si proseguirà dal 13 al 15 con le regate maschili e femminili in singolo, doppio e quattro di coppia con timoniere.

I Club e i vogatori interessati a partecipare devono accedere al seguente link:

http://wrcch2015.com/entryprocess.php

Il Comitato Organizzatore ha preparato pacchetti turistici e sconti presso gli hotel, tutte le informazioni ai seguenti links:

Hotels
Tours

Per info e contatti:

• Pagina Web: www.wrcch2015.com 
• E-Mail: info@wrcc.com 
• Facebook: WRCC2015.Lima
• Twitter: @PeruvianRowing



L'Invito della Federazione Peruviana di Canottaggio

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.