News

Sabato 5 settembre due importanti impegni per i Vigili del Fuoco Tomei

venerdì 11 Settembre 2015

Sabato 5 settembre due importanti impegni per i Vigili del Fuoco Tomei

LIVORNO, 11 settembre 2015 – Sabato 5 settembre due importanti impegni per i Vigili del Fuoco Tomei : a Livorno “Memorial Piero Bolognesi” e a Piacenza “Memorial Gazzosini e Solenghi”.
A Livorno il forte vento di libeccio di sabato 5 settembre ha impedito lo svolgimento delle regate in acqua, ma non ha certo impedito la degna commemorazione di Piero Bolognesi figura di spicco del canottaggio livornese e nazionale. Il comitato organizzatore ha subito attrezzato a terra un campo di gara con remergometri e così tutti hanno potuto comunque esprimersi in una gara sulla distanza di 300 metri.
Hanno partecipato 11 Società, di cui una della Liguria e una della Lombardia, con 65 atleti.
Questi i Risultati del Tomei:
Allievi B1 Maschile Filì Riccardo 5°
Allievi B2 Maschile Sardelli Diego 4°
Allievi C Maschile: Guidi Nico 3°, Ditrani Francesco 5°, Savatteri Diego 6°, Lomi Stefano 7°, Sciuto Alberto 10°.
Cadetti Maschile Bernardini Alessandro 3°, Rossi Lorenzo 8°, Baldanzi Luca 9°, Perfetti Luca 13°, Bottoni Gabriele 17°, Petrai Vittorio 21°, Piras Alessandro 23°.
Davanti ad un pubblico numeroso si è svolto a Piacenza nel pomeriggio sempre del 5 settembre il 4° Gazzosini day – 2° Memorial Francesco Solenghi, organizzato dalla Vittorino da Feltre in collaborazione con i Vigili del Fuoco. Le regate si sono svolte sul Po ed hanno visto la partecipazione di equipaggi della Vittorino e quelli dei Vigili del Fuoco di Ancona, Pisa e Livorno.
Questi i risultati degli equipaggi grigio rossi del Tomei:
Singolo Cadetti Bacci Gabriele 1°, Filì Andrea 3°
Quattro di Coppia Junior 2° eq. Ferrini Francesco, Chirico Francesco, Bacci Tommaso, Galletti Marco.
Gli allenamenti sono subito ripartiti in vista dei prossimi Campionati Italiani Assoluti, Pesi Leggeri e Junior che si svolgeranno a Ravenna il 12 e 13 settembre.

VVF Tomei