Il Veneto pronto ad affrontare l'Esagonale 2015


PADOVA, 12 settembre 2015 - La Squadra Giovanile di Canottaggio della Regione Veneto, capitanata dal Presidente del Comitato Regionale Sandro Frisiero, accompagnato dal Vice Presidente Ennio Casagrande, dai consiglieri Matteo Finesso e Alberto Vianello e dal past-President Duilio Stigher, è ormai pronta ad affrontare l'impegno della 58° Incontro Internazionale Giovanile che prenderà il via tra poche ore.

Gli atleti veneti, in rappresentanza dei sodalizi Padova, Mestre, Sile, Giudecca, DLF Treviso, Villamarzana, Querini, Ospedalieri TV, preparati dai tecnici societari e accompagnati dagli allenatori Sandro Antenori, Sebastiano Ladillo, Giorgio Scarpa e Renato Bettin, saranmo impegnati in 10 delle 14 specialità in programma a partire dalle ore 14:10 per terminare alle 16:10 con le premiazioni finali della manifestazione che riunisce in un clima di totale amicizia e collaborazione le 6 regioni che compongono il Comitato Generale dell'Esagonale".


Alberto Vianello
Ufficio Stampa
Comitato F.I.C. Veneto

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.