News

La World Master Regatta 2015 per noi si chiama Andrea, Pasquale,  Fabrizio, Tambo e Davide

mercoledì 9 Settembre 2015

La World Master Regatta 2015 per noi si chiama Andrea, Pasquale,  Fabrizio, Tambo e Davide

VARESE, 09 settembre 2015 – È partita alle 4 di stamattina la spedizione Master giallo azzurra per Hazewinkel in Belgio, dove domani e fino al 13 settembre si sfideranno gli atleti Master provenienti da tutto il mondo per un totale complessivo di 493 gare.
Forti di una preparazione continuata anche nel periodo estivo, Andrea Prina, Pasquale d’Alba, Fabrizio Galetta, Andrea Tamborini e Davide Zamperoni parteciperanno alla grande kermesse remiera nelle categorie A, B, C e F. L’arrivo é previsto in serata e ad attenderli nessun albergo: per stare vicini al campo gara la squadra dormirà in tenda, motivo in più perché questa trasferta diventi davvero speciale.

In tanti si chiedono se ce la farà Andrea Tamborini in versione campeggio! “Ci siamo allenati molto insieme, il gruppo é la nostra forza” fa sapere Andrea Prina, rappresentante della squadra Master varesina. “Faremo tutte barche societarie nelle varie categorie, dal singolo fino al quattro”. Ad Andrea abbiamo chiesto anche cosa si aspetta da questa trasferta: non ci sono dubbi “divertirmi con i miei amici e avere risultati in linea con gli allenamenti fatti”.
A tutti non ci resta che augurare buon viaggio e già da ora un grande, grandissimo, in bocca al lupo.
Forza Varese!

Nicoletta Gnocchi – Ufficio Stampa Canottieri Varese