Anche la Canottieri Luino ai Mondiali Assoluti di Aiguebelette con
 Riccardo Bouehi. Tre successi gialloblù a Ravenna


LUINO, 31 agosto 2015 - La Canottieri Luino tifa non soltanto per l'Italia ma anche per la Costa d'Avorio. Ai Mondiali Assoluti di Aiguebelette, infatti, è in gara anche Riccardo Bouhei. Selezionato quale unico rappresentante del paese africano, avendo doppio passaporto, è in gara nel singolo. Il prodotto del vivaio luinese si confronta con i più grandi singolisti del mondo vivendo un'esperienza davvero unica dal punto di vista agonistico. Sedici anni compiuti lo scorso 26 luglio, Riccardo ha affrontato la batteria questa mattina. Quinto posto, avanzano l'inglese Alan Cambell e lo statunitense Jurkowski. Domani mattina, alle 13:15, il recupero per l'accesso ai quarti di finale contro Romania e Svizzera.

Intanto primo appuntamento dopo la pausa estiva, a Ravenna, per la squadra accompagnata dal DT Lorenzo Lissoni. Vittorie per l'allievo Enrico Bouhei, il cadetto Simone Pagliuca e il doppio Ragazze di Valeria Croci e Gaia Langella. Quattro gli argenti, firmati da Pieralberto Colombo e Manuel Ippolito nel 2 senza Cadetti, le già sopra citate Croci e Langella, l'allievo Emanuele Carria e il doppio Ragazze di Oleksandra Ivasenko e Aurora Taietti. Sul podio, terzi, anche le allieve Rebecca Carente e Sharon Frascaroli, il doppio Cadette di Carente e Sara Borghi, il doppio Cadetti di Bouhei e Pietro Trevisani (Gara Salò). Da segnalare anche ben cinque quarti posti, conseguiti dai ragazzi Alessandro Nardi e Manuele Stefani, ancora da Ivasenko-Taietti, dall'allievo Giorgio Marazzato e dal doppio Master Del Ferraro (Alessandro)-Manzo (Luca)

 

Ufficio Stampa Canottieri Luino

 

 

Prossime Regate

  • EUPILIO - 10/08/2020
    Selezioni Campionati Europei Under 23
  • PARTINICO - 29-30/08/2020
    Regata Regionale valida Montu e d'Aloja
  • PADOVA - 30/08/2020
    Regata Regionale chiusa Valida d'Aloja e Montu (Campionato Regionale U15)
  • SASSOCORVARO - 30/08/2020
    Regata Regionale aperta valida Montu e d'Aloja deroga percorso su. 1.500 mt.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.