News

Alla Standiana fervono i preparativi per i Campionati di settembre

venerdì 28 Agosto 2015

Alla Standiana fervono i preparativi per i Campionati di settembre

RAVENNA, 28 agosto 2015 – Mentre il bacino della Standiana si appresta ad ospitare tra due giorni i Campionati regionali congiunti di Emilia-Romagna, Veneto e Marche vantando la presenza di ben 705 atleti gara, fervono i preparativi per il doppio appuntamento di settembre (Campionati Assoluti e Campionati di società e Pararowing).
“La gara di domenica che è per numeri quasi un evento nazionale con ben 35 società coinvolte, sarà sicuramente impegnativa ma ci potrà dare ottime indicazioni per affinare gli ultimi preparativi in vista dei prossimi importanti appuntamenti stagionali”, spiega Marco Trevisan, Presidente della Canottieri Ravenna.

“Stiamo lavorando sodo per trovare convenzioni con strutture alberghiere e con Mirabilandia”, aggiunge il Presidente, “ed infatti in occasione di entrambi gli eventi settembrini distribuiremo dei biglietti con ingresso agevolato al parco di divertimenti limitrofo. I biglietti saranno distribuiti in fase di accredito dei campionati e varranno fino alla chiusura di novembre di Mirabilandia”. “Una versione beta di tale iniziativa sarà proposta già domenica per i campionati regionali quando si inizierà la distribuzione di biglietti che varranno per la giornata di domenica fino alle ore 23:00”. Tanto fervore per un mese di gare sul bacino ravennate sperando di vedervi sempre numerosi per concludere al meglio la stagione agonistica in corso.

Alessio Galletti