A Mondello Tricolori di canottaggio e sand volley


PALERMO, 11 agosto 2015 - In occasione del Campionato del Mare, che si svolgerà a Mondello dal 3 al 4 ottobre 2015, il Comitato Organizzatore che fa capo al CC Roggero di Lauria ha incaricato l’associazione dilettantistica Polisportiva Futura di curare l’organizzazione tecnica di un torneo di sand volley (beachvolley in versione 3x3) riservato esclusivamente ai partecipanti alla manifestazione di canottaggio, che si disputerà sulla spiaggia di Mondello nella zona più̀ vicina al Club Lauria.

Le squadre dovranno essere formate (schierate in campo) con tre giocatori tra cui, preferibilmente, una donna.
La quadra che schiera anche una donna beneficerà di un bonus di 6 punti per set e di 3 punti nell’eventuale terzo set quando affronterà una formazione composta da tre uomini.

La formula del torneo sarà decisa in base al numero delle squadre partecipanti considerato che le partite si potranno disputare soltanto nelle ore durante le quali i giocatori saranno liberi da impegni relativi all’evento remiero. Presumibilmente, quindi, si giocherà nel pomeriggio di venerdì 2 e sabato 3 ottobre.

Il campo di gara sarà quello del beachvolley (8m x 8m) mentre la rete sarà posta a 235 cm di altezza.

L’Organizzazione prevede di far disputare a ciascuna squadra almeno due partite, ma ribadiamo che la formula sarà condizionata dal numero delle squadre che si iscriveranno al torneo.

Si prega di far pervenire quanto prima l’iscrizione al torneo di sand volley utilizzando l’allegato modulo, indirizzato a campionatidelmare2015@clublauria.it


 
Ufficio Stampa CC Roggero di Lauria

 

Prossime Regate

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.