Mondiali di Coastal Rowing peruviani: ultime news


ROMA, 31 luglio 2015 - Per la prima volta nella storia della disciplina, quest'anno il Campionato del Mondo di Coastal Rowing si svolgerà in Sud America, a Lima (Perù), in una location spettacolare sulla spiaggia della capitale peruviana. La manifestazione durerà un giorno in più del solito, con la giornata del 12 novembre interamente dedicata a competizioni di Coastal Rowing per la categoria Master. Dal 13 al 15 novembre, quindi, si svolgeranno le competizioni valevoli per il Campionato del Mondo 2015.

Il campo di regata di Lima promette di essere una splendida esperienza di gara con tutte le emozioni tipiche delle regate di Coastal Rowing e con il bonus aggiuntivo di poter accedere allo storico "Club Regattas" di Lima, il secondo club più antico del Sud America.

Per informazioni sul viaggio, iscrizioni e noleggio barche è possibile visitare la pagina dedicata sul sito World Rowing: http://www.worldrowing.com/events/2015-world-rowing-coastal-championships/event-information ed il sito ufficiale dell'evento: www.wrcch2015.com

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.