Plovdiv. Risultati e resoconti FINALI B


PLOVDIV, 25 luglio 2015 -

DUE SENZA FEMMINILE: buono l’avvio della barca azzurra che si piazza subito a ridosso di Russia e Ucraina passando terza a 500 metri, ma subito dopo attacca l'equipaggio russo e riesce a superarlo insidiando anche la prima posizione. A metà gara la barca azzurra, che oggi gareggia con a capovoga Paola Piazzolla che ha preso il posto di Veronica Calabrese, è seconda e a 1350 metri passa al comando dopo aver sferrato un attacco e sorpreso l’Ucraina che non è riuscita a contenerne gli effetti. Sul finale assolo azzurro che aumenta ancora e taglia il traguardo in prima posizione e mettendo luce tra lei e le barche avversarie. Italia settima assoluta. 1. Italia (Ilaria Broggini, Paola Piazzolla-GS Speranza Pra’) 7.47.97, 2. Ucraina (Alla Sarakanych, Daria Halahan) 7.51.13, 3. Russia (Tatiana Kulikova, Olga Nesterenko) 7.53.42, 4. Bulgaria (Aleksandra Atanasova, Nikol Koleva) 8.05.56.

QUATTRO SENZA FEMMINILE: buona la partenza della formazione azzurra che transita sempre terza ma con il distacco che si riduceva a ogni passaggio sulle battistrada. Romania e Francia nelle prime due posizioni, ma con la barca azzurra, specialmente negli ultimo quattrocento metri, a dare fondo a tutte le energie per tentare di ricuperare posizioni sulle avversarie. Solo il traguardo le fa desistere e chiudere la finale B in terza posizione. Italia nona assoluta. 1. Romania (Isabela-Mihaela Solomon, Iuliana Buhus, Elena-Lavinia Tarlea, Alina-Elena Pop) 6.59.65, 2. Francia (Evangeline Calloud, Floriane Pasquet, Julie Voirin, Estelle Cattin-Masson) 7.01.34, 3. Italia (Beatrice Arcangiolini-SC Firenze, Chiara Ondoli-SC De Bastiani, Sara Barderi-SC Pontedera, Silvia Terrazzi-SC Arno) 7.03.47, 4. Ucraina (Raisa Rudenko, Kateryna Dudchenko, Kateryna Klymenko, Alina Nesterenko) 7.09.01, 5. Russia (Elizaveta Krylova, Marina Kostenko, Anna Aksenova, Valentina Plaksina) 7.21.90

  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.