News

Mondiali Under 23: 5 della Gavirate pronti per la partenza!

sabato 18 Luglio 2015

Mondiali Under 23: 5 della Gavirate pronti per la partenza!

GAVIRATE, 18 luglio 2015 – Grandissimo orgoglio per la Canottieri Gavirate: 5 dei suoi atleti infatti sono stati selezionati per prendere parte alla squadra nazionale azzurra che concorrerà ai prossimi Campionati Mondiali Under 23 in programma a Plovdiv (Bulgaria) dal 22 al 26 Luglio p.v.

I nostri cinque moschettieri hanno avuto la conferma della loro partecipazione dopo un lungo raduno svoltosi a Varese dal 29 Giugno ad oggi. Partiamo dal settore maschile: Christian Biolcati è riuscito ad ottenere un posto sull’ammiraglia delle imbarcazioni, l’otto Under 23 e Davide Magni invece, classe 1994, è riuscito a conquistare il posto come capovoga sul quattro di coppia pesi leggeri.

Per quanto riguarda il settore femminile la Gavirate è presente con tre atlete ormai ben conosciute a livello nazionale ed internazionale: stiamo parlando della nostra Federica Cesarini che gareggerà sul doppio Under 23 Pesi Leggeri e di Veronica Calabrese ed Ilaria Broggini che gareggeranno nel due senza senior, un equipaggio ormai ben amalgamato e consolidato da tempo. Non ci resta che fare i complimenti ai nostri grandi atleti per essere riusciti a conquistare il posto nella squadra nazionale e a loro va il nostro più grande “in bocca al lupo” per le gare!


Alessandro Franzetti – Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate