15 medaglie per la Canottieri Orbetello al Festival dei Giovani


ORBETELLO, 08 luglio 2015 - La Società Canottieri Orbetello guidata da Bruno Santi e Alessio Marzocchi torna dal Festival dei Giovani, che si è disputato sulle acque del lago di Candia (TO), con 15 medaglie. Gli atleti lagunari che il fine settimana scorso hanno gareggiato nei due giorni del Festival sono: Dennis Fanciulli e Lorenzo Benedetti negli equipaggi regionali del venerdì, Dennis nel quattro di coppia cadetti e Lorenzo nell’ otto cadetti, entrambi medaglia d’ argento nelle rispettive specialità.

Nella prima giornata di gara: Lorenzo Benedetti è quarto nel 7,20 cadetti, Samuele Ovis è secondo nel 7,20 cadetti, Valerio Capitani è terzo nel 7,20 cadetti e Niccolò Angioloni è terzo sempre nel 7,20 cadetti. Dennis Fanciulli conquista la prima piazza nel 7,20 allievi c e Gabriel Tonelli è terzo nel 7,20 allievi c, Cecilia Costagliola conquista l’ argento nel 7,20 allievi c femminile, il doppio allievi c di Tommaso Nannini e Alessio Silvestro è quinto nella sua batteria, seconda posizione per Federico Ovis nel 7,20 allievi b2 e argento anche per le mascotte della canottieri nel doppio allievi b1 con Giorgio Sabatini e Leonardo Marchini.

La seconda giornata di gare si apre con la seconda posizione di Lorenzo Benedetti nel singolo cadetti, Niccolò Angioloni è quarto nel singolo cadetti, è oro invece per Samuele Ovis e Valerio Capitani nel doppio cadetti, seconda posizione per il quattro di coppia allievi c formato da Dennis Fanciulli, Gabriel Tonelli, Alessio Silvestro e Tommaso Nannini, Cecilia Costagliola conquista l’ argento nel singolo allievi c femminile, seconda posizione per Giorgio Sabatini nel 7,20 allievi b1 e ottava posizione per Leonardo Marchini sempre nel 7,20 allievi b1, Federico Ovis è quarto nel 7,20 allievi b2.

La Società Canottieri fa i complimenti ha tutti i suoi piccoli atleti che sono tonati tutti medagliati dalla manifestazione nazionale e si prepara per i campionati toscani di domenica 12 a San Miniato.

 
 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.