La Canottieri Armida al Festival dei Giovani


TORINO, 07 luglio 2015 - A Candia l'Armida ottiene il suo miglior risultato di sempre al Festival dei Giovani, ben 16 medaglie vinte di cui 9 Ori, 2 Argenti e 5 Bronzi. Secondi assoluti a parimerito per numero di vittorie e quarti sempre assoluti, per numero di medaglie conquistate !

Un plauso va anche agli allenatori : Camilla, Luca, Stefano e Amedeo che hanno "badato" ai nostri scatenatissimi giovani per più di 5 giorni in quel di Candia..... Atesh Angelici, Giuseppe Barbagiovanni, Pietro Barbero, Matilde Cardinali, Giulio Carignano, Pablo Cavanagh, Jules Ceresa, Zoe Cottino Berretta, Alberto Crivelli, Alessandro Fantechi, Nicolò Fantechi, Alessandro Gardino, Edoardo Gollin, Francesco Gollin,Luca Jansson Nicola Massarini, Luis Obeso, Emilio Pappalettera, Francesco Pesce, Emile Sassi, Luigi Vaccarino, Leonardo Valle.

BRAVISSIMI !!!!!



Canottieri Armida

     
     

 
 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.