News

Canottieri Milano 125 anni e non sentirli! Grandi i Piccoli a Candia

lunedì 6 Luglio 2015

Canottieri Milano 125 anni e non sentirli! Grandi i Piccoli a Candia

MILANO, 07 luglio 2015 – La squadra meneghina nell’anno del suo 125esimo compleanno si regala un’annata esaltante, prima i Campionati Lombardi, successivamente i Campionati Italiani Ragazzi di Napoli con la bellissima medaglia d’Argento del 4+ di Gulminelli, Panigada, Fanucchi, Mugnano, Vedovello e ora un fantastico Festival, l’armata bianco-nera del Presidente Brugola lotta palata su palata fino a raggiungere un bellissimo 6° posto nella Classifica per Società del Festival dei Giovani 2015.

Dopo 4 giorni di raduno sul lago Piemontese la squadra di coach Fuma e coach Ambro difendono i colori sociali e i 125 anni di esperienza con delle bellissime gare, a tratti esaltanti e divertenti, come il ribaltamento in partenza del 7,20 di Tommaso Rimoldi, che non si scoraggia, risale in barca da solo e conclude la gara.

Ottimo il piazzamento al 2° posto nel Medagliere trainati dal doppio oro di Taddia Nicola (7,20 e 4x) Jacopo Mascitelli (7,20 e 4x) Gilardoni Leonardo (2x e 4x) Marini Giorgio (2x e 4x) e Carucci Nicolò (1x e 2-). Ora allenamenti tranquilli fino all’inizio delle vacanze il 20 Luglio, in attesa dei 10 giorni di Raduno a Verceia di fine Agosto per iniziare la preparazione per un’altra stagione. Continua il lavoro della squadra Junior in preparazione per i Campionati Junior di Settembre.

Ufficio Stampa Canottieri Milano