13 medaglie per Arolo al Festival dei Giovani 2015 – Piccoli ma grandi!!!


LEGGIUNO, 06 luglio 2015 - Week end infuocato in tutti i sensi per Arolo al Festival dei Giovani 2015 che si è svolto sulle acque del Lago di Candia. Le prime medaglie arrivano il venerdì pomeriggio, gare riservate agli equipaggi dei comitati regionali, sui quali sono a bordo Beatrice Ferretti nel 4 cadette femminile e Tommaso Addamo nel 4 cadetti maschile, entrambi primi con palese soddisfazione per entrambi. Chi ben comincia è a metà dell’opera, ed eccoci al sabato pronti ad iniziare una nuova giornata, Beatrice e Tommaso si conquistano la loro seconda medaglia d’oro rispettivamente nel singolo cadette femminile e nel 7.20 cadetti maschile, si aggiungono poi gli ori di Federico Strobbe e Marco Peschechera, nel doppio allievi B2 Maschile e di Nicla Bernardi nel 7.20 allieve B1 femminile. Le altre medaglie della giornata sono l’argento di Sophia Tirelli nel 7.20 allieve B1 femminile e il bronzo di D’Angelo Lorenzo nel 7.20 allievi B1 maschile. Siamo a domenica, ultima giornata di gare, e anche oggi non mancano le medaglie. Oro per Federico Strobbe nel 7.20 allievi B2 maschile e per Sophia e Nicla nel doppio allieve B1 femminile, argento per Tommaso Addamo nel singolo cadetti maschile e per Marco Peschechera nel 7.20 allievi B2 maschile e chiudiamo con il bronzo di Beatrice Ferretti nel 7.20 cadetti femminile. Nella classifica generale chiudiamo al 33° posto su 121 società partecipanti un ottimo risultato per la nostra Società, un grazie a tutti i nostri piccoli ma grandi atleti, agli allenatori e ai dirigenti che si adoperano sempre per rendere soddisfacenti le trasferte.
Abbiamo di fatto confermato il brillante risultato conseguito già nel 2014 con la nuova squadra composta in totale da 14 ragazzi di cui 4 femmine e 10 maschi, con 4 nuovi atleti esordienti al Festival dei giovani .


SC Arolo


 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.