News

La vicinanza del remo toscano a Leonardo Chesi, tecnico del Foce  Cecina, in rianimazione dopo un terribile incidente stradale

lunedì 6 Luglio 2015

La vicinanza del remo toscano a Leonardo Chesi, tecnico del Foce  Cecina, in rianimazione dopo un terribile incidente stradale

PISA, 06 luglio 2015 – Il canottaggio toscano si stringe attorno a Leonardo Chesi, ventisettenne tecnico del Circolo Nautico Foce Cecina, rimasto coinvolto alcuni giorni fa in un pauroso incidente stradale, mentre vera sulla strada di casa di ritorno dall’allenamento.

Leonardo attualmente è ricoverato in rianimazione all’ospedale di Pisa, dove è tenuto costantemente sotto controllo e dove è già stato sottoposto a due interventi chirurgici nelle ore immediatamente successive all’incidente. Le sue condizioni sono stazionarie, ma le ultime analisi dicono che la situazione va migliorando poco a poco, e la speranza di tutti è che a breve arrivi il tanto atteso “fuori pericolo”.

A Leonardo va l’affetto e la vicinanza, oltre che della sua appassionata società, del Comitato Toscana della Federazione Italiana Canottaggio, nella persona del presidente Edoardo Nicoletti, dei consiglieri e dell’ufficio stampa, e di tutto il movimento remiero toscano. Stringi i denti Leo, il canottaggio in Toscana ha bisogno di giovani appassionati come te! In bocca al lupo!

Niccolò Bagnoli – Ufficio Stampa Comitato FIC Toscana –


Nella foto Leonardo Chesi, tecnico del CN Foce Cecina, impartisce alcune indicazioni ai suoi ragazzi nell’ultima gara Regionale in Toscana, a Chiusi.

Il Presidente federale Giuseppe Abbagnale, insieme a tutto il Consiglio, esprime la propria vicinanza a Leonardo ed alla Famiglia Chiesi con l’auspicio sincero che Leonardo possa riprendersi il più presto possibile da questo grave incidente.