#fdg2015: lancio del gadget nuova disciplina al Festival dei Giovani


CANDIA, 03 luglio 2015 - Tra una premiazione e l'altra delle regate riservate alle selezioni regionali, è grande festa al Festival dei Giovani a Candia, dove ogni momento è buono per divertirsi, fare rumore e testimoniare in mille modi la grande passione verso il canottaggio. Parte integrante del Festival in corso di svolgimento sul lago del Parco Naturale di Candia è la distribuzione dei gadget. Non una distribuzione "normale", bensì sui generis, come si confà ad una grande festa come il Festival dei Giovani. Lo sa bene Rossano Galtarossa, consigliere federale che tra una premiazione e l'altra si è divertito a lanciare alcuni gadget ai ragazzi presenti nella zona del podio, creando scompiglio, calca e divertimento. Un momento di ilarità generale che ha contribuito a rendere ancora più divertente una manifestazione già di per sé esilarante quale il Festival dei Giovani. E soprattutto un nuovo titolo per Galtarossa, un oro, un argento e due bronzi olimpici, da oggi campione anche del lancio del gadget.


  

Prossime Regate

  • BARDOLINO - 12-13/10/2019
    Campionati Italiano in Tipo Regolamentare Trofeo del Mare Senior Junior Ragazzi in GIG4X+ Campionato Italiano in Tipo Regolamentare Master
    RISULTATI Domenica
    RISULTATI Sabato
  • BRISBANE - 12-19/10/2019
    INAS Global Games

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.