News

Speranze mondiali per la Canottieri Lario

giovedì 2 Luglio 2015

Speranze mondiali per la Canottieri Lario

COMO, 02 luglio 2015 – Dopo i brillanti risultati ottenuti nelle gare selettive, svoltesi domenica 28 giugno a Piediluco, dai portacolori della Canottieri Lario sono tante le speranze di poter vedere convocati alcuni dei nostri atleti per i Campionati Mondiali di Categoria (Junior e U23).

Arianna Noseda e Caterina Di Fonzo, vincitrici nelle specialità del 2-, hanno praticamente staccato il biglietto per Rio De Janeiro (Mondiali Junior). Nicole Sala, dominatrice nel singolo PL U23, si è guadagnata sicuramente un posto nella formazione italiana che parteciperà ai Mondiali di Categoria in programma a Plovdiv (Bulgaria), così come Andrea Guanziroli, salito sul gradino più alto del podio nel 2- U23 in coppia con l’atleta della Saturnia Nicholas Brezzi. Speranze di partecipare alla competizione intercontinentale anche per i gemelli Lorenzo e Davide Gerosa, già convocati al raduno pre-mondiale, e per Aisha Rocek, alla prima partecipazione ad un ritiro federale.

Tra poche settimane i Mondiali, tra pochissimi giorni le convocazioni ufficiali… Speriamo… Intanto auguri di buon lavoro a tutti i nostri atleti in sentore di body azzurro!

Canottieri Lario