A Gavirate un appuntamento per festeggiare i Campioni in gara
 nella Coppa del Mondo


VARESE, 19 giugno 2015 - Row Lake Party 21 giugno 2015, chiosco Al Belvedere, Gavirate Lido - dalle 14.30: queste le coordinate per vivere insieme la chiusura della Coppa del Mondo di canottaggio 2015 in svolgimento sul lago di Varese, località la Schiranna, a poca distanza da Gavirate. L’idea è nata dai principi dello sport e del sano divertimento: un gruppo di amici, tra i quali Elia Luini, l’energia del lago, una birra fresca e la voglia di celebrare la chiusura delle fatiche agonistiche. Un evento, una festa con ospiti: la squadra italiana e australiana, l’intero entourage agonistico dei vari Paesi e tutti coloro che vorranno brindare con noi alla chiusura del campionato.
L’evento è pensato per far divertire: musica, allegria e schiuma. Non solo quella della birra, che è diventata icona della giornata, ma anche quella artificiale sparata da cannoni della portata di 400 lt al minuto per schiumare i 2000 metri del giardino della location. Per coinvolgere atleti, ospiti e avventori occasionali che si ritroveranno dalle 14.30 alle 19.00 al Chiosco Al Belvedere di Gavirate Lido. Con il calar del sole poi, lo spettacolo si accende di mille fiaccole per diventare il centro del solstizio d’estate: la forza della natura, lo spettacolo mozzafiato del lago e unita all’energia dello sport quella, da sempre celebrata da tutti, dell’inizio Estate.


Il Comunicato dell'Organizzazione


 

Prossime Regate

  • SHENZHEN - 25-27/10/2019
    World Rowing Beach Sprint Finals CM1x e CW1x
  • VARESE - 26/10/2019
    Regata Insubria Rowing Cup
  • VARESE - 27/10/2019
    1^ tappa - Campionato Italiano di Gran Fondo e Regata Nazionale di Gran Fondo 4x e 8+
    Statistica Equipaggi gara

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.