A Milano siglato l’accordo tra Federazione Italiana Canottaggio
 e ETJCA Agenzia per il lavoro


MILANO, 16 giugno 2015 - Questa mattina a Milano, nella Sala Conferenza di Palazzo Lombardia, è stata presentata la seconda tappa di Coppa del Mondo di Canottaggio e la squadra della Nazionale Italiana. Presenti in sala, oltre al Tecnici Federali Francesco Cattaneo, Claudio Romagnoli, Livio La Padula e Andrea Coppola, una rappresentanza della Nazionale che sarà impegnata durante le regate di Coppa del Mondo formata da: Daniele Stefanoni, Romano Battisti, Sara Bertolasi, Francesco Cardaioli, Matteo Castaldo, Marco Di Costanzo, Francesco Fossi, Matteo Lodo, Andrea Micheletti, Pietro Ruta, Elisabetta Sancassani, Laura Schiavone e Giuseppe Vicino.

Presente anche il Presidente di ETJCA, sponsor di maglia azzurra, Guido Crivellin che, insieme al Presidente federale Giuseppe Abbagnale, ha sottoscritto l’accordo che lega per la prima volta ETJCA, Agenzia per il lavoro, alla Federazione Italiana Canottaggio ed è presente sui body da gara durante la Coppa del Mondo di Varese. Per ETJCA, una della più affermate realtà di job recruiting sul territorio italiano, è un’occasione importante per celebrare i valori di condivisione con lo sport e spesso riscontrabili e auspicabili anche nella vita professionale. Al termine della firma dell’accordo tutti gli atleti presenti hanno postato per la foto ricordo con il Presidente Guido Crivellin che ha auspicato per la squadra azzurra un grande successo.


Nelle foto (C.Cecchin-Canottaggio.org ©): La squadra davanti al back drop dello sponsor; il Presidente di ETJCA, Guido Crivellin, e il Presidente federale Giuseppe Abbagnale mentre siglano l'accordo.


Il Comunicato Stampa di ETJCA

 

La presentazione degli atleti azzurri e dei tecnici presenti in Conferenza Stampa. In seguito l'intervento di Francesco Cattaneo Coordinatore delle squadre Nazionali

 

 

     
     
     
     
     
     
 
 
   

 

Prossime Regate

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.