News

Parmigiani Spirit Award 2015, si avvicina la scadenza dei termini

giovedì 11 Giugno 2015

Parmigiani Spirit Award 2015, si avvicina la scadenza dei termini

ROMA, 11 giugno 2015 – Si avvicina la scadenza dei termini per la presentazione delle candidature all’edizione 2015 del Parmigiani Spirit Award che, come da regolamento, è prevista per la mezzanotte di lunedì 22 giugno. Si invitano quindi tutti coloro che intendessero partecipare al concorso ad affrettarsi per evitare il rischio che la documentazione richiesta per le nomination non pervenga in tempo utile.

Il Parmigiani Spirit Award  è stato istituito per incentivare lo sviluppo dei valori del canottaggio ed è riservato agli studenti universitari, uomini e donne, di tutto il mondo che abbiano dimostrato i valori fondanti del canottaggio nella propria vita sportiva, sociale e accademica.

Il vincitore del premio riceverà un orologio artigianale Parmigiani Fleurier e il club di canottaggio del vincitore riceverà un otto nuovo su misura realizzato da Filippi. Per i vogatori in alcuni paesi (come gli Stati Uniti, dove valgono regole NCAA), i premi saranno resi conformi alle normative nazionali di ammissibilità.

Ciascuna candidatura deve essere presentata da due compagni di squadra del candidato, sostenuta dal proprio club remiero e appoggiata dalla sua Università.

Info e regolamenti: www.worldrowing.com/athletes/parmigiani-spirit-award