News

Regionale a Corgeno: ok i rossoblù!

martedì 9 Giugno 2015

Regionale a Corgeno: ok i rossoblù!

GAVIRATE, 09 giugno 2015 – Si è svolta domenica la terza regata Regionale Trofeo D’Aloja a Corgeno, che ha visto impegnate le categorie allievi cadetti e master.
Numerose sono state le medaglie conquistate dal nostro club, stiamo parlando di 8 bronzi, 5 argenti e 2 ori per un totale di 15 medaglie.

3° posto per il doppio cadetti maschile di Francesco Cataffo ed Alberto Leonardi, per il 4X cadetti femminile di Chiara Biolcati, Matilde Barison, Matilde Sturaro e Greta Schwartz, per il singolo master femminile di Elisa Pisaneschi Todini, per il doppio master maschile di Silvio Manzoni e Pietro Sempiana, per il doppio Master maschile di Davide Binda e Paolo Pollicini,
per il quattro di coppia Master maschile con Davide Binda, Paolo Pollicini, Daniele Lama e Silvio Manzoni, per il quattro di coppia cadetti maschile di Francesco Cataffo, Alberto Leonardi, Elia Simonetta e Mattia Binda, e per il singolo 7,20 cadetti femminile di Greta Schwarz.

Si sono classificati al secondo posto il quattro di coppia cadetti maschile di Mattia Binda, Leonardo Nicolini, Andrea Mentasti e Elia Simonetta, il doppio master maschile con Mattia Minenza e Fabio Sarti, il doppio allievi B1 femminile di Vittoria Calabrese e Nicole D’Onofrio entrambe all’esordio con la loro prima gara, il doppio allievi B2 F (Alice Codato e Ludovica Mondini) e per il doppio master misto di Paolo Aliverti e Roberta Scaltritti. Infine medaglia d’oro per il singolo allievi C Maschile di Enea Tamborini, e per il singolo 7,20 allievi B maschile di Nicolò Fietta.


Alessandro Franzetti – Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate