Albanella (Salerno). La Nazionale Para-Rowing, la migliore!


ROMA, 04 giugno 2015 - Ieri sera, nel centro storico di Albanella, località cilentina in provincia di Salerno, è stata premiata la Nazionale Para-Rowing quale migliore squadra paralimpica 2014. Il premio speciale, assegnato nell'ambito degli Italian Sport Awards 2015, è stato ritirato da Lucilla Aglioti, Paola Protopapa, Tommaso Schettino (CC Aniene), Eleonora De Paolis (CC Napoli) e Giuseppe “Peppiniello” Di Capua (CN Stabia), accompagnati dal Presidente della Federazione Italiana Canottaggio Giuseppe Abbagnale. Ad aprire la serata il Sindaco di Albanella, Renato Iosca, che ha affermato di essere onorato di poter annoverare, tra i tanti protagonisti dello sport nazionale che dovevano essere premiati, anche esponenti del mondo remiero italiano, accompagnati da una delle leggende della disciplina olimpica.
La serata è stata scandita oltre che dalle premiazioni degli sportivi anche dalla presenza di cantori che hanno celebrato la musica cilentina e gli aspetti storico-culturali del territorio.

     
     
     
     
     
 
 
 
 
     

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.